Oggi la conferenza stampa di Allegri domani la partita che apre la 24a giornata di Serie A. Juventus-Frosinone sembra una gara dal destino già segnato, ma mai dare per battuta o vincente una squadra prima che scenda in campo. In conferenza stampa Allegri ha dato qualche indicazione, utile per il fantacalcio, sulla probabile formazione della Juventus domani sera.
In porta c’è Szczesny. In difesa rientra Bonucci e linea a quattro che dovrebbe comporsi con Cancelo (leggermente favorito su De Sciglio) e Spinazzola sugli esterni e Rugani in coppia col numero 19 al centro della difesa, posto che riesca a recuperare da un piccolo fastidio muscolare accusato in allenamento, durante la settimana. Dubbi, come sempre, a centrocampo. Davanti torna Dybala con Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Ecco la probabile formazione della Juventus.
? @OfficialAllegri : "A metà campo, molto probabilmente sarà fuori @MATUIDIBlaise. In attacco rientra @PauDybala_JR: alla Juve ha fatto numeri impressionanti, ed è uno dei giocatori più bravi in circolazione" #JuveFrosinone
— JuventusFC (@juventusfc) February 14, 2019
Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Bonucci, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.