Juventus, la probabile formazione contro l’Empoli: le ultimissime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus affronta l’Empoli allo Stadium nel match valido per la 29a giornata di Serie A. La squadra di Allegri cerca una vittoria per riprendere il cammino vincente in campionato interrotto sorprendentemente dal Genoa nell’ultimo turno prima della sosta nazionali. Allegri, nella conferenza stampa della vigilia, ha dato qualche indicazione utile per quella che è la probabile formazione Juventus attesa a poche ore dal fischio d’inizio del match.

Bonucci non sarà del match, a meno di sorprese dell’ultima ora. In difesa la novità sarà Rugani con Chiellini: toccherà a loro guidare il reparto arretrato della Juventus. Il vero dubbio nella probabile formazione Juventus, in quella zona di campo, è se a sinistra giocherà Spinazzola o Alex Sandro, con il primo in leggero vantaggio. A centrocampo oltre a Matuidi e Pjanic si giocano una maglia Emre Can e Benatncur, con il primo in vantaggio. Confermato, da Allegri, il tridente: Dybala, Bernardeschi e Mandzukic.

Probabile formazione Juventus vs Empoli: dubbi in difesa e a centrocampo

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!