Juventus, probabile formazione e convocati vs Cagliari: ecatombe totale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus intorno alle 16 ha terminato l’allenamento pomeridiano in vista della gara di domani contro il Cagliari. Un’ora dopo circa, è stata diramata la lista dei convocati. Sono diciannove, quindi, gli elementi chiamati dall’allenatore livornese per la sfida di domani contro i rossoblù di Maran. Ecatombe totale. In terra sarda, Massimiliano Allegri si affiderà probabilemente al 3-5-2 nella probabile formazione della Juventus: in porta non ci sono dubbi. In difesa salvo sorprese dell’ultimo minuto ci saranno Caceres, Bonucci e Chiellini, a comporre la BCC. Nel centrocampo a 5 sulle fasce verranno utilizzati De Sciglio e Alex Sandro.

In attacco, invece, vista l’emergenza massima toccherà al solito Kean supportato da Bernardeschi nella probabile formazione della Juventus. I due non dovranno fare rimpiangere Cristiano Ronaldo, Dybala e Mandzukic: i tre out per la sfida della Sardegna Arena. Come annunciato dall’allenatore bianconero in conferenza stampa, ai box anche Spinazzola e Perin. Dunque Allegri avrà gli uomini contati in attacco: CR7 sta provando a recuperare in tempo per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax. L’allenatore, inoltre, ha convocato quattro giovani: Del Favero, KastanosNicolussi Caviglia e Mavididi.

Chiamarla emergenza è un puro eufemismo. Massimiliano Allegri ha dovuto davvero faticare per titare su una rosa da portare con sè in Sardegna. Ecco allora la probabile formazione della Juventus. In ogni caso l’attenzione dei bianconeri è anche rivolta al prossimo impegno di Champions League contro l’Ajax in programma mercoledì 10 aprile… Senza dimenticare che sabato prossimo c’è il Milan di Gennaro Gattuso.

 

Probabile formazione Juventus

Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, A. Sandro; Kean, Bernardeschi. Allenatore: Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!