Juventus, le possibili scelte di Pirlo in vista del Cagliari: De Ligt, Alex Sandro e Bonucci… ecco chi gioca

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Juventus – La Juventus e Andrea Pirlo aspettano l’ultima giornata di nazionali prima di riaccogliere, a braccia aperte, tutti i giocatori bianconeri sparsi in giro per il mondo. L’allenatore bianconero, al momento, però ha già delle certezze in vista di Cagliari. E qualche dubbio…

Probabile formazione Juventus vs Cagliari: Bonucci out, Demiral in?

Nella probabile formazione della Juventus contro il Cagliari potrebbe esserci qualche novità in difesa. In porta potrebbe riposare Szczesny, a sorpresa, con Buffon in campo dal 1′. In mezzo torna De Ligt, al suo fianco sicuramente ci sarà Danilo. Da capire le condizioni di Bonucci che spera di esserci.

Pirlo non vorrebbe rischiarlo, visti anche gli impegni abbastanza probanti che attendono la Juventus nelle prossime settimane, ma se i test daranno esito positivo allora potrà essere schierato titolare. Al momento le chance maggiori sono per Demiral.

Dubbi a centrocampo

In mezzo al campo tanti dubbi e poche certezze. Pirlo vorrà vedere la condizione dei giocatori impegnati con le nazionali prima di prendere una decisione definitiva, ma sicuramente una maglia da titolare dovrebbe trovarla Rabiot e con lui Bentancur e McKennie.

Sugli esterni: Chiesa non sta benissimo e Cuadrado, al momento, è insostituibile. Possibile chance dal 1′ per Alex Sandro, a sinistra, che ha recuperato dall’infortunio di settembre ed è pronto a ricoprire il ruolo di esterno sinistro titolare. Sulla trequarti Kulusevski.

Nessun dubbio in attacco

Nessun dubbio in attacco. Dybala non è al top e quindi partirà dalla panchina. Titolari saranno, quasi sicuramente, Cristiano Ronaldo e Morata, in un momento di grande fiducia in zona gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!