Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari: De Ligt dal 1′. Out Morata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – Alla Sardegna Arena il Cagliari di Semplici ospita la Juventus di Pirlo. Gara fondamentale per i bianconeri che vogliono rispondere subito, sul campo, alle critiche arrivate dopo l’eliminazione dalla Champions League, negli ottavi, per mano del Porto.

Pirlo pensa a qualche cambio per dare modo a tutti i giocatori di recuperare al meglio e di ritrovare così la forma migliore per il finale di stagione. In difesa c’è un piccolo dubbio che riguarda Bonucci: il numero 19 potrebbe partire dalla panchina con Chiellini titolare al fianco di De Ligt.

Difficile possa esserci Cuadrado che non è uscito benissimo dai 120′ contro il Porto. L’esterno colombiano non è al top della condizione e potrebbe essere risparmiato con Danilo che prenderebbe così il posto di terzino destro. Centrocampo con un solo cambio rispetto alla gara di martedì: gioca McKennie al posto dell’infortunato Ramsey.

Possibile panchina, almeno inizialmente, per Morata. L’attaccante spagnolo non era al meglio già prima della gara con il Porto. Avrebbe dovuto giocare solamente un’ora, ma la dinamica della partita ha costretto Pirlo a tenerlo in campo fino al 120′. Per non rischiare di sovraccaricarlo (dato che mercoledì ci sarà il recupero contro il Napoli) giocherà Kulusevski. Ecco le possibili scelte di formazione di Pirlo.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus vs Cagliari: le possibili scelte di Prilo

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!