Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari: Dybala dalla panchina? E De Ligt…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – All’Allianz Stadium di Torino la Juventus di Maurizio Sarri affronta il Cagliari di Rolando Maran. Una partita non facile per la squadra di casa che affronta la sorpresa della Serie A 2019/2020. Sarà la prima gara del 2020 per le due squadre: da una parte una Juventus arrabbiata che ha chiuso il 2019 con la sconfitta in Supercoppa Italiana contro la Lazio, dall’altro un Cagliari che dopo un filotto di risultati positivi ha chiuso la prima parte di stagione con due sconfitte contro Lazio e Udinese. Nelle probabili formazioni novità soprattutto in casa Juventus. Sarri ha annunciato in conferenza stampa che Ramsey può avere un’opportunità dal 1′ e che De Ligt, dopo qualche problema fisico è in crescita e può partire titolare.

La probabile formazione della Juventus contro il Cagliari è un mix tra certezze e novità. In porta torna titolare, in campionato, Szczesny. Nel 4-3-1-2 di Sarri in difesa ci saranno Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce, confermatissimo Bonucci mentre e forte il ballottaggio tra De Ligt e Demiral con l’olandese in vantaggio sul turco per una maglia da titolare. A centrocampo confermata la fiducia a Rabiot come interno di destra, con lui ci saranno Pjanic e Matuidi. Attenzione alla sorpresa Emre Can: Sarri lo sta provando in tutte le posizioni del centrocampo, se dovesse giocare lui a fargli posto sarà Matuidi. Dubbi anche sulla trequarti: ballottaggio Ramsey-Dybala per una maglia da titolare. Il gallese al momento è in vantaggio dato che il numero 10 bianconero in settimana ha svolto qualche allenamento differenziato per un affaticamento muscolare. Davanti agiranno Higuain e Cristiano Ronaldo.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus: le possibili scelte di Sarri

Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!