
Probabile formazione Juventus – Allo Stadio Dall’Ara la Juventus di Sarri affronterà il Bologna di Mihajlovic in quella che è, a tutti gli effetti, una prova del 9 per i bianconeri tornati dal lockdown con tante problematiche fisiche.
Qualche problema per Sarri che vaglia diverse probabili formazioni contro il Bologna: oltre al lungodegente Demiral e a Higuain, si sono fermati nell’ultima settimana anche Alex Sandro e Khedira.
L’infortunio che complica, sicuramente, di più i piani dell’allenatore è quello del terzino brasiliano che dovrà essere sostituito da uno tra Danilo e De Sciglio, con l’ex Milan al momento in pole per una maglia da titolare.
Dubbi a centrocampo dove il dubbio maggiore resta quello legato a Pjanic che potrebbe partire dalla panchina con Ramsey a destra e Bentancur al centro, come metronomo, e Matuidi a sinistra. Davanti il tridente Doubaldo. Ecco la probabile formazione della Juventus contro il Bologna.
Probabile formazione Juventus: le possibili scelte di Sarri

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo