Juventus, la probabile formazione contro il Benevento: Buffon tra i pali, rilancio per Bernardeschi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – La Juventus si avvicina alla sosta per gli impegni delle Nazionali con l’obiettivo di portare altri tre punti a casa. I campioni d’Italia in carica ospitano all’Allianz Stadium il Benevento, per una reunion di campioni del mondo tra Andrea Pirlo e Pippo Inzaghi.

Il tecnico bianconero deve scegliere la formazione da mandare in campo contro i giallorossi, non senza problemi legati alle assenze. Tra queste c’è quella dello squalificato Cuadrado, ma spiccano anche i forfait per infortunio dei vari Ramsey, Dybala e Demiral.

Per questo motivo, oltre alla novità data dal ritorno in porta di Buffon, la difesa appare obbligata. A destra giocherà Danilo, al centro spazio per Bonucci e de Ligt, mentre sulla fascia sinistra ci sarà l’esperimento dato dalla presenza di Federico Bernardeschi.

Data per scontata la presenza di Cristiano Ronaldo e Morata come tandem offensivo, gli unici dubbi riguardano la linea mediana. Appare scontata la presenza di Chiesa, così come quella di Arthur e Rabiot in mezzo al campo dato che Bentancur è appena guarito. In rampa di lancio c’è McKennie, che si gioca il posto con Kulusevski.

Probabile formazione Juventus, le possibili scelte di Pirlo

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Bonucci, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!