Coppa Italia | Juventus, la probabile formazione contro il Milan: out Chiellini?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – Il primo appuntamento con il calcio giocato post lockdown sarà quello tra la Juventus di Sarri e il Milan di Pioli.

Una sfida importante perché vale l’accesso alla finale di Coppa Italia: un traguardo ambito da entrambe le squadre per scopi diversi per questo sarà fondamentale non sbagliare l’approccio al match e scegliere attentamente i 22 da mandare in campo.

Nella probabile formazione della Juventus qualche novità nell’11 iniziale: Chiellini non è ancora al top e Sarri difficilmente lo rischierà dal 1′. In porta ci sarà Buffon mentre in mezzo al campo ci sarà spazio per Ramsey dall’inizio.

Il grande dubbio riguarda soprattutto Bentancur e Pjanic, spazio solo per uno dei due dall’inizio. Davanti fuori Higuain: tridente tutto estro e qualità formato da Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus: contro il Milan out Chiellini

Ecco la probabile formazione della Juventus in vista dell’importante match di domani sera alla 21, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, contro il Milan.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!