
Probabile formazione Juventus: in vista della trasferta di Bologna, Sarri adotterà un cambio importante a centrocampo. Le ultime prestazioni di Miralem Pjanic hanno mandato su tutte le furie l’allenatore bianconero intenzionato a relegare in panchina il nazionale bosniaco.
Il quotidiano “La Stampa” ha annunciato l’esclusione di Pjanic dall’undici titolare. Il posto dell’ex Roma lo prenderà Bentancur con Ramsey e Matuidi che agiranno come mezzali.
La decisione di Sarri conferma il suo rapporto con il centrocampista, diventato gelido col passar dei giorni. I primi malumori sono nati durante l’andata degli ottavi di Champions League contro il Lione. Le esternazioni post gara sono state pagate a caro prezzo da Pjanic che non è sceso in campo nel Derby d’Italia dell’8 marzo.
Lo stesso copione sta per ripetersi anche a Bologna rivoluzionando, in parte, la probabile formazione della Juventus. Abbiamo già accennato come sarà il centrocampo a 3 bianconero mentre in difesa, la novità potrebbe essere l’impiego di De Sciglio per l’indisponibile Alex Sandro. In avanti, probabile la conferma del tridente composto da Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.
Probabile formazione Juventus: le scelte di Sarri
Probabile Formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo