Juventus, LE ULTIMISSIME: Sarri sceglie Cuadrado nel tridente. Novità in difesa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Juventus– Mancano poche ore al calcio d’inizio della sfida tra Juventus-Lazio, match valido per la 34^ giornata di Serie A.

Poche novità per Sarri, il quale si affiderà al solito 4-3-3. In difesa possibile chance dal 1′ per Danilo, il quale agirà nella posizione di terzino destro. De Ligt e Bonucci al centro e Alex Sandro a sinistra.

Poche novità a centrocampo, confermati Pjanic, Bentancur e Rabiot, con quest’ultimo in vantaggio su Matuidi per una maglia da titolare. Sarri potrebbe puntare anche su Cuadrado come esterno offensivo nel tridente completato da Cristiano Ronaldo e Dybala.

Solo panchina per Douglas Costa, il quale resterà in ballottaggio con Cuadrado fino a pochi minuti prima del calcio d’inizio. Con il brasiliano dal 1′, Cuadrado sarà arretrato nel ruolo di terzino destro con l’esclusione di Danilo dalla formazione titolare.

Probabile formazione Juventus, le scelte di Sarri per la sfida contro la Lazio

Juventus (4-3-3)– Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!