Genoa-Juventus: out Buffon, gioca Szczesny. Dubbio Matuidi-Rabiot, fuori Douglas Costa

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Juventus– Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di questa sera tra Genoa-Juventus, con bianconeri chiamati alla prova del nove per cercare di mantenere le distanze sulla Lazio in chiave lotta Scudetto.

Sarri si affiderà ancora una volta al 4-3-3. In porta sarà confermato Szczesny, solo panchina per Buffon. Poche novità in difesa, con Cuadrado pronto ad agire sulla fascia destra, Danilo a sinistra con Bonucci-De Ligt coppia centrale.

Come confermato dal tecnico bianconero, in questa fase del campionato, a causa dei tanti infortuni, ci saranno pochissimi cambi e novità. A centrocampo Matuidi resta in vantaggio su Rabiot per una maglia da titolare nel ruolo di mezz’ala sinistra. Pjanic sarà confermato in cabina di regia, mentre Bentancur agirà in posizione di interno destro.

Per quel che riguarda l’attacco, resta vivo il ballottaggio tra Bernardeschi e Douglas Costa, con il primo in netto vantaggio sul secondo per una maglia da titolare. Completeranno il reparto offensivo Dybala e Cristiano Ronaldo.

Probabile formazione Juventus, le scelte di Sarri in vista della sfida contro il Genoa

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczensy; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!