Coppa Italia | Juventus, la probabile formazione contro il Napoli

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – Domani sera verrà assegnato il secondo trofeo stagionale italiano, la Coppa Italia. Allo Stadio Olimpico di Roma si ritroveranno di fronte il Napoli di Gattuso e la Juventus di Sarri.

Una finale molto importante per entrambe le squadre: da una parte il Napoli che, vincendola, risolleverebbe una stagione non positivissima e dall’altra la Juventus che cerca il primo trofeo di questo finale di stagione.

Una gara sentita e molto aperta data la non ottimale condizione di entrambe le squadre, reduci da un periodo di inattività di quasi 100 giorni. Sarà dunque importante non sbagliare le scelte sugli uomini da schierare dal 1′.

Probabile formazione Juventus vs Napoli: qualche novità per Sarri dal 1′

Nella probabile formazione della Juventus qualche novità dal 1′ rispetto alla squadra che ha affrontato il Milan venerdì scorso, sempre in Coppa Italia.

Sarri confermerà il solito 4-3-3, ma attenzione alle possibile sorprese dal 1′: tra i pali spazio a Buffon, mentre in difesa, Cuadrado potrebbe partire titolare al posto di Danilo. Possibile chance anche per Khedira, il quale potrebbe escludere Pjanic, con Bentancur schierato davanti alla difesa.

www.imagephotoagency.it

Poche novità in attacco dove verrà confermato il tridente con Douglas Costa e Cristiano Ronaldo che agiranno a supporto di Dybala, punta centrale con licenza di svariare su tutto il fronte d’attacco. Ecco la probabile formazione della Juventus.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!