Juventus, probabile formazione vs Ajax: sorpresa Douglas Costa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto ieri mattina al JTC e prima della partenza per Amsterdam, Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei convocati per la gara contro l’Ajax in programma mercoledì, alle 21, alla Johan Cruijff Arena. Nella lista non figurano Giorgio Chiellini, fermato da una contrattura al polpaccio sinistro come conseguenza di una botta ricevuta nei giorni scorsi, ed Emre Can, a causa di una distorsione alla caviglia destra rimediata in Juve-Milan. I due sarebbero stati sicuramente titolari nella probabile formazione Juventus.

Per l’impiego da titolare di Cristiano Ronaldo c’è ancora massima prudenza visto l’infortunio, ma le sensazioni su un suo utilizzo almeno a partita in corso sono positive. Quasi sicuramente l’asso portoghese ci sarà nella probabile formazione della Juventus. Certo sarebbe importante la sua partenza dal primo minuto anche perchè lui farà di tutto per esserci nonostante non sia ancora al 100%. L’apporto del fuoriclasse lusitano sarà fondamentale per uscire indenni dalla Cruijff Arena, casa dei ragazzini terribili di Ten Hag.

Sicuramente in difesa al posto del capitano bianconero giocherà Rugani nella probabile formazione della Juventus, viste le indisponibilità di Caceres e Barzagli. Mentre nei tre di centrocampo, molto probabilmente con Matuidi e Pjanic ci sarà Rodrigo Bentancur che non dovrà far rimpiangere l’ex Liverpool, dopo la prestazione perfetta del tedesco negli ottavi di ritorno contro l’Atletico Madrid. Attenzione anche a Douglas Costa dall’inizio, al posto di Bernardeschi come sorpresa dell’ultimo minuto. Questo il punto in casa Juventus.

Probabile formazione Juventus vs Ajax

PROBABILE AJAX (4-4-2): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Van de Beek, De Jong, Schone, Neres; Tadic, Ziyech.

PROBABILE JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, A. Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!