Juventus, la probabile formazione per il Bologna: gli ultimi dubbi di Allegri, rebus a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – Nonostante manchino ormai poche ore alla sfida di Bologna, sono ancora tanto i dubbi di formazione nella testa di Massimiliano Allegri. Il tecnico, infatti, ha ancora diversi nodi da sciogliere per mandare in campo la migliore formazione possibile per ottenere i tre punti.

I primi dubbi riguardano la difesa dove Cuadrado e Pellegrini sono in vantaggio su De Sciglio e Alex Sandro. Allegri in conferenza stampa ha parlato delle condizioni non ottimali degli ultimi due, aprendo quindi alla titolarità del colombiano e dell’ex Cagliari.

Grandi novità a centrocampo dove Locatelli rischia seriamente di alzare bandiera bianca per problemi fisici che durano da diversi giorni. In mezzo ci saranno quindi Rabiot e Bentancur, mentre sugli esterni troveranno spazio McKennie a destra e Bernardeschi a sinistra. Kulusevski parte dalla panchina e troverà spazio a gara in corso.

Probabile formazione Juventus: le scelte in attacco

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha indicato in Morata uno dei due attaccanti titolari contro il Bologna. Al fianco dello spagnolo ci sarà uno tra Kean e Kaio Jorge, con il primo in netto vantaggio sul talento brasiliano.

Il tecnico toscano deve sempre fare a meno di Dybala che potrebbe rientrare a inizio 2022 e non essere rischiato nemmeno nel turno infrasettimanale contro il Cagliari. Uomini contati quindi per Allegri che solo nelle prossime ore scioglierà tutti i dubbi sulla formazione che sarà chiamata a vincere contro il Bologna.

Probabile formazione Juventus vs Bologna: le possibili scelte di Allegri

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Pellegrini Lu.; McKennie, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!