Juventus, Allegri ha deciso: cambio modulo, torna la difesa a tre, cosa cambia in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allegri ha deciso: la Juventus è pronta a far ritorno alla difesa a tre per cercare di consolidare l’organizzazione difensiva e per ridare equilibrio al centrocampo. Il tecnico bianconero punterà sulle certezze e sull’esperienza di Bonucci e Chiellini contemporaneamente in campo, i quali saranno affiancati da De Ligt.

Novità anche a centrocampo, sugli esterni, qualora fosse confermato il 3-5-2, agiranno Cuadrado a destra e Alex Sandro a sinistra, resta da capire se Allegri possa puntare all’inserimento di Chiesa sul versante sinistro, con slittamento atipico della difesa a quattro con Chiellini pronto a ripiegare sulla corsia mancina.

Per quel che riguarda il centrocampo, Ramsey, una volta ristabilitosi dall’infortunio, agirà da regista davanti alla difesa con Locatelli e Rabiot ai suoi fianchi. Bentancur e McKennie restano pronti in rampa di lancio per una maglia da titolare.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus 2021/2022: Allegri sceglie la difesa a tre e cambia modulo

Chi formerà la coppia d’attacco? Allegri confermerà al 100% Paulo Dybala, mentre al suo fianco sarà ballottaggio aperto tra Morata e Kean. Occhio anche a Chiesa, non è escluso che il tecnico bianconero possa pensare all’ex Fiorentina come seconda punta al fianco di Dybala.

Una mossa tattica ancora da capire e valutare: Allegri è pronto a studiare la migliore soluzione già in vista delle delicatissima sfida contro il Napoli, poi a seguire quella con il Milan, match in programma alla 5^ giornata di campionato.

Probabile formazione Juventus 2021/2022: ritorna la difesa a tre

Juventus (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Cuadrado (Chiesa), Locatelli, Ramsey, Rabiot (McKennie), Alex Sandro (Chiesa); Dybala, Morata. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!