Juventus 2021/2022: Allegri sceglie De Ligt-Chiellini, novità Locatelli, spazio al 4-3-3

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus 2021/2022 – Il calciomercato della Juventus entrerà nel vivo con il piano cessioni per poi concentrare le nuove strategie sui nuovi acquisti e obiettivi dell’estate. Tutto dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo, il quale valuterà il da farsi entro dieci giorni.

L’attaccante portoghese piace al Manchester United, ma la trattativa potrebbe entrare nel vivo solamente di fronte a un’offerta contrattuale di due anni che superi l’ultimo anno di contratto della Juventus a 31 milioni di euro netti.

I bianconeri, inoltre, valutano il cartellino dell’ex Real Madrid circa 29-30 milioni di euro. Detto questo, la nuova Juventus di Allegri punterà forte sul 4-3-3. Il nuovo (vecchio) tecnico sarebbe pronto a puntare sulla linea difensiva composta da De Ligt e Chiellini, con Bonucci potenziale escluso dai titolari.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus 2021/2022: Dybala perno offensivo, Chiesa giocherà a destra?

Nono solo novità in difesa, Allegri rivoluzionerà anche il centrocampo. Tutto pronto per il possibile affondo definitivo su Locatelli, ma non è escluso che la Juventus possa puntare anche sull’arrivo di una nuova mezz’ala. Il sogno resta Pogba, ma attenzione anche a Milinkovic Savic.

Dybala rappresenterà il punto fermo dell’attacco bianconero, mentre, in caso di addio a Cristiano Ronaldo, i bianconeri potrebbero tentare il doppio affondo firmato Vlahovic-Dzeko. Qualche punto interrogativo anche per quel che riguarda la fascia destra: Allegri potrebbe arretrare Cuadrado nel ruolo di terzino destro e schierare Chiesa nel ruolo di esterno destro e non più a sinistra. In difesa saranno confermati Danilo e Alex Sandro, mentre Demiral potrebbe essere sacrificato di fronte a un’offerta da 40 milioni di euro.

Probabile formazione Juventus 2021/2022

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; POGBA? (Bentancur), LOCATELLI?, Rabiot; Dybala, Ronaldo, Chiesa. All. ALLEGRI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!