Juventus, la probabile formazione contro la Sampdoria

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Juventus – All’Allianz Stadium di Torino la Juventus di Pirlo ospita la Sampdoria di Ranieri. Prima gara ufficiale della stagione 20202/2021 e che aprirà la Serie A di entrambe le squadre.

Per la probabile formazione della Juventus, ovviamente, tanta attesa anche per capire quale possa essere il modulo preferito di Andrea Pirlo e come giocherà la sua squadra in questa stagione. La novità sarà sicuramente la presenza di Danilo nel terzetto difensivo davanti a Szczesny, un ruolo “quasi” inedito per il brasiliano.

Novità Pellegrini sulla fascia sinistra, ci sarà lui al posto dell’infortunato Alex Sandro. A centrocampo ballottaggio tra Ramsey e Arthur con l’ex Barcellona che dovrebbe partire dall’inizio assieme a Bentancur e Rabiot. Panchina, almeno inizialmente, per McKennie.

Senza un attaccante centrale di ruolo e data l’assenza di Dybala davanti giocheranno Kulusevski e Cristiano Ronaldo che dovranno essere bravi a gestirsi gli spazi in attacco. Questa la probabile formazione della Juventus.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus: le possibili scelte di Pirlo contro la Sampdoria

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Rabiot, Lu. Pellegrini; Kulusevski, Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!