
Probabile formazione Italia – Gara valevole per la terza giornata di Nations League per la nostra Nazionale che questa sera alle 20:45 a Danzica andrà a far visita alla Polonia di Lewandowski che ha superato 5-1 la Finlandia con i gol di Piatek e Milik. Una sfida importante dopo l’ottimo testa con la Moldavia in amichevole.
In porta ci sarà sicuramente Donnarumma dal 1′, mentre la difesa cambia volto e interpreti rispetto all’amichevole del Franchi: a destra ci sarà Florenzi mentre sulla fascia opposta agirà Spinazzola, al centro spazio sicuramente a Bonucci.
Da valutare le condizioni di Giorgio Chiellini come annunciato da Mancini in conferenza stampa, qualora non dovesse farcela spazio ad Ogbonna. A centrocampo i soliti 3: Jorginho, Verratti e Barella.
Davanti certi del posto Immobile e Chiesa: occhio a Kean che potrebbe essere lanciato dal ct dal 1′. Ecco la probabile formazione dell’Italia contro la Polonia.

Probabile formazione Italia vs Polonia: le possibili scelte di Mancini
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Kean, Immobile, Chiesa.