Italia, la probabile formazione contro la Polonia: dubbio Chiellini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Italia – Gara valevole per la terza giornata di Nations League per la nostra Nazionale che questa sera alle 20:45 a Danzica andrà a far visita alla Polonia di Lewandowski che ha superato 5-1 la Finlandia con i gol di Piatek e Milik. Una sfida importante dopo l’ottimo testa con la Moldavia in amichevole.

In porta ci sarà sicuramente Donnarumma dal 1′, mentre la difesa cambia volto e interpreti rispetto all’amichevole del Franchi: a destra ci sarà Florenzi mentre sulla fascia opposta agirà Spinazzola, al centro spazio sicuramente a Bonucci.

Da valutare le condizioni di Giorgio Chiellini come annunciato da Mancini in conferenza stampa, qualora non dovesse farcela spazio ad Ogbonna. A centrocampo i soliti 3: Jorginho, Verratti e Barella.

Davanti certi del posto Immobile e Chiesa: occhio a Kean che potrebbe essere lanciato dal ct dal 1′. Ecco la probabile formazione dell’Italia contro la Polonia.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Italia vs Polonia: le possibili scelte di Mancini

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Kean, Immobile, Chiesa. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!