
L’Italia inizia questa sera a Udine la sua marcia verso EURO 2020. Mancini ha stupito un po’ tutti con le convocazioni, ancora una volta. Tanti giovani e la sensazione dell’inizio di un nuovo inizio per la nazionale. La probabile formazione Italia prevede il solito 4-3-3 con Kean che agirà probabilmente da sinistra al posto di Insigne e Chiesa che non hanno potuto rispondere alla convocazione del ct azzurro.
L’avversario sarà la Finlandia, una squadra che non ha una grande tradizione, ma è comunque temibile un po’ come tutte le altre squadre del Gruppo J assieme all’Italia: Bosnia-Erzegovina, Grecia, Armenia e Liechtenstein. La probabile formazione Italia prevederà un 4-3-3 abbastanza offensivo: Donnarumma in porta e in difesa la coppia Bonucci-Chiellini al centro, mentre Piccini e Biraghi sulle fasce. A centrocampo Barella, Jorginho e Verratti, mentre in avanti il trio Bernardeschi, Immobile e Kean favortito su Politano.
?? #Italia vs ?? #Finlandia
⏱ Oggi, h 20.45
? Stadio #Friuli – #Udine
? #RaiUno #Azzurri #ItaFin #VivoAzzurro pic.twitter.com/larNlbHIBS— Nazionale Italiana (@Vivo_Azzurro) March 23, 2019
Probabile formazione Italia vs Finlandia: le scelte di Mancini
Probabile formazione Italia (4-3-3): Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Immobile, Kean