Italia, la probabile formazione contro la Bosnia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Italia – Questa sera, alle ore 20.45 al Franchi di Firenze, l’Italia debutterà nella Nations League 2020-21. 291 giorni dopo l’ultima volta l’Itala tornerà a giocare assieme per provare a vincere la Nations League un traguardo a cui il ct Roberto Mancini ha detto di tenere molto anche per difendere il ranking.

Si parte dalla Bosnia, già incontrata (e battuta) nel 2019 nelle qualificazioni a Euro 2020. E, rispetto a quel match di Zenica, l’Italia di mancini non cambierà molti interpreti, ma anzi presenterà una formazione abbastanza simile.

La probabile formazione dell’Italia contro la Bosnia vedrà riproposto il solito 4-3-3. Unico dubbio sul centrale di difesa che affiancherà Bonucci: Chiellini o Acerbi? Per il resto Biraghi sembra favorito per il ruolo di terzino sinistro mentre in mediana ci sarà Jorginho dal 1′.

A guidare l’attacco sarà Belotti. Come anticipato da Mancini, ci sarà una staffetta tra gli attaccanti: Immobile sarà titolare lunedì sera contro l’Olanda. Al fianco dell’attaccante del Torino ci saranno Chiesa e Insigne. Ecco la probabile formazione dell’Italia.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Italia vs Bosnia: le possibili scelte di Mancini

Italia (4-3-3): G. Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Barella; Chiesa, Belotti, Insigne. All.: Mancini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!