Italia-Austria, le ultime da Coverciano: Verratti potrebbe farcela

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Italia – Arrivano notizie incoraggianti da Coverciano, in vista dell’attesissimo ottavo di finale di Euro 2020. Nell’ultimo giorno di allenamento della settimana sul suolo toscano, l’Italia prepara la sfida di sabato contro l’Austria.

Gli azzurri si sono allenati oggi prima del trasferimento in Inghilterra, dato che la gara si giocherà allo stadio di Wembley. E non sono mancati i risvolti positivi dalla seduta diretta dal commissario tecnico Roberto Mancini.

L’allenatore degli azzurri ha puntato gli occhi soprattutto su Marco Verratti. Il centrocampista del Paris Saint Germain ha fornito buone sensazioni, tanto che si valuta una sua presenza dal primo minuto contro gli austriaci.

Probabile formazione Italia vs Austria, le possibili scelte di Mancini

Con il ritorno dal primo minuto di Verratti, scalerebbe in panchina Manuel Locatelli. Per il resto formazione tipo confermata, con Di Lorenzo che giocherà a destra in attesa del pieno recupero di Florenzi. Capitolo Chiellini: il capitano partirà dalla panchina, giocherà Bastoni.

Italia (4-3-3): G.Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Berardi, Immobile, Insigne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!