Verso Italia-Austria: tre dubbi per Mancini e le ultimissime su Chiellini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

In vista di Italia-Austria, Roberto Mancini dovrà fare i conti con tre ballottaggi, uno per ciascun reparto. Punto interrogativo per quel che riguarda l’infortunio di Chiellini: il capitano azzurro proverà a stringere i denti, ma la sua presenze per gli ottavi di finale resta a forte rischio.

Qualora Chiellini dovesse alzare bandiera bianca, Mancini si affiderà a uno tra Acerbi e Bastoni, con il primo in leggero vantaggio sul secondo, ma attenzione alla risalita del centrale nerazzurro. Punto interrogativo anche in mezzo al campo: il recupero di Verratti potrebbe spingere Locatelli in panchina, ma Mancini scioglierà i dubbi sul ballottaggio solamente a poche ore dalla gara.

Per quel che riguarda il tridente offensivo, Berardi ha totalmente recuperato dopo la botta al polpaccio e sarà regolarmente a disposizione in vista della sfida contro l’Austria. L’esterno del Sassuolo sarà schierato ancora una volta nel ruolo di esterno destro, con Insigne e Immobile pronti a completare il reparto offensivo. Occhio, però, alla forte ascesa di Chiesa: l’esterno della Juventus proverà a convincere Mancini a puntare subito su di lui dal primo minuto.

Probabile formazione Italia vs Austria: ballottaggi e le possibili scelte di Mancini

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo (Florenzi), Bonucci, Chiellini (Acerbi/Bastoni); Spinazzola, Barella, Jorginho, Verratti (Locatelli); Insigne, Immobile, Berardi (Chiesa). All. Mancini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!