Inter, Lautaro tiene in ansia Inzaghi: le opzioni in caso di forfait

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Inter – Ci si avvicina sempre di più a uno dei big match della 16^ giornata, il quartultimo turno del girone di andata nel campionato di Serie A. Alle ore 18 si accenderanno le luci dello Stadio Olimpico per la sfida tra la Roma e l’Inter.

Una sfida speciale per tanti motivi, in primis perchè si tratterà del primo confronto tra José Mourinho e l’ultima squadra in cui è riuscito a ottenere un risultato clamoroso, ovvero il Triplete del 2010. Ma sarà anche una grande occasione per i campioni d’Italia, i quali vogliono continuare a marciare.

Emerge però un piccolo campanello di allarme a poche ore dal match contro la formazione giallorossa. Questo campanello assume le sembianze di Lautaro Martinez, uno dei pilastri della formazione nerazzurra che potrebbe non essere della gara, almeno dal primo minuto.

Probabile formazione Inter vs Roma, c’è Correa se salta Lautaro

Il numero 10 della formazione interista, infatti, sembra essere un po’ stanco e avrebbe bisogno di ridurre in maniera drastica il suo minutaggio. Soprattutto in vista di un mese di dicembre che potrebbe essere cruciale per il prosieguo della stagione della sua squadra.

Per questo motivo Simone Inzaghi potrebbe valutare l’opportunità di far partire Lautaro dalla panchina, pensando a un suo utilizzo a partita in corso in caso di necessità. Qualora si confermasse questa indiscrezione, occhio a Joaquin Correa e al suo derby personale da ex laziale.

Probabile formazione Inter vs Roma, le possibili scelte di Inzaghi

Andiamo a vedere come si potrebbe comporre l’undici di partenza dei detentori dello scudetto nella sfida contro la Roma:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro (Correa), Dzeko. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!