Probabile formazione Inter: Barella c’è. Dubbio Lukaku e rischia Eriksen

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Inter: l’infermeria nerazzurra si sta pian piano svuotando. I recuperi di Barella e Lukaku sono belle notizie per Conte in vista della sfida dell’Olimpico contro la Roma.

L’ex Cagliari è pronto a riprendere il suo posto sulla mediana, al fianco di Brozovic, con Gagliardini che tirerà un attimo il fiato. Scontato il turno di squalifica, Godin è in piena lotta per una maglia da titolare con Bastoni: è leggermente favorito il giovane centrale.

Sulle fasce agiranno Candreva e Young. Partirà dalla panchina Biraghi, uno dei migliori in campo contro la Spal. Attenzione alla trequarti: c’è un testa a testa tra Eriksen e Borja Valero ma Conte dovrebbe dare ancora fiducia al danese.

In avanti, Lukaku non è ancora pronto per scendere in campo dal primo minuto. L’allenatore nerazzurro confermerà il tandem offensivo Sanchez-Lautaro Martinez. Possibile che l’attaccante belga giochi uno spezzone di gara.

Ecco la probabile formazione dell’Inter.

Probabile formazione Inter vs Roma: le possibile scelte di Conte

www.imagephotoagency.it

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Sanchez, Lautaro Martinez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!