Mancano poche ore al ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Inter e Rapid Vienna. L’andata a Vienna ha sorriso ai nerazzurri che si sono imposti sugli austriaci per 1-0 grazie alla rete di Lautaro Martinez. E proprio lui sarà il titolare come la probabile formazione dell’Inter suggerisce, a poche ore dal fischio di inizio.
Spalletti potrà fare affidamento anche su due graditi ritorni: Skriniar e Brozovic, infatti, hanno scontato la squalifica e saranno a disposizione per la gara di domani. Entrambi sono pronosticati titolare nella probabile formazione Inter a poche ore dal match col Rapid Vienna. Il difensore dovrebbe far coppia con Miranda al centro della difesa davanti ad Handanovic.
Sugli esterni agiranno Cedric e Asamoah, che sostituiranno D’Ambrosio e Dalbert, scesi in campo dal 1′ contro la Samp. A centrocampo Brozovic sarà affiancato da Borja Valero e Politano, Nainggolan e Perisic comporranno il tridente alle spalle di Lautaro Martinez. Ecco la probabile formazione dell’Inter.
È quasi tempo di #UEL: alle 21 c'è #InterRapid a San Siro! ??
Pronti a sostenere i nerazzurri da ogni parte del mondo? ?#ForzaInter #BrothersOfTheWorld pic.twitter.com/oK0txlq3Z2
— Inter (@Inter) February 21, 2019
Inter, la probabile formazione contro il Rapid Vienna
Probabile formazione Inter (4-3-3-1): Handanovic, Cedric, Asamoah, Skriniar, Miranda, Brozovic, Borja Valero, Politano, Perisic, Nainggolan, Lautaro