Probabile formazione Inter: pochi dubbi per Conte. Si scalda Godin

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Inter: Conte sta ancora masticando amaro per il pareggio rocambolesco, ottenuto nell’ultimo turno di campionato contro il Sassuolo. Nel posticipo serale di Parma, l’allenatore nerazzurro attende una reazione rabbiosa dai suoi giocatori ma le indicazioni le dovrà comunicare dalla tribuna perché squalificato. In panchina, si siederà il suo vice Cristian Stellini.

Il lockdown non ha condizionato i ducali che hanno raccolto 4 punti nelle ultime 2 gare. La trasferta di Genova ha messo in luce la coppia CorneliusKulusevski che potrebbe creare più di un grattacapo alla retroguardia nerazzurra.

L’Inter giungerà al “Tardini” senza lo squalificato Skriniar, fermato per 3 turni dal Giudice Sportivo. L’esperto Godin prenderà il suo posto e completerà il terzetto difensivo con De Vrij e Bastoni.

Rispetto al match della 27a giornata, il centrocampo nerazzurro verrà nuovamente rivoltato come un calzino: Conte è pronto a riproporre Barella sulla mediana, al fianco di Borja Valero, con Candreva e Young ai lati.

Nella probabile formazione dell’Inter, figura anche Lautaro Martinez il quale ha giocato solo uno spezzone di gara contro il Sassuolo. L’argentino farà coppia con Lukaku.

Probabile formazione Inter: le scelte di Conte

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!