
Probabile formazione Inter – L’Inter si appresta ritornare in campo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli. Per la squadra di Conte ci sarà da fare una piccola impresa: all’andata, a San Siro, ad avere la meglio fu il Napoli (0-1 ndr).
L’obiettivo è importante: la finale di Coppa Italia e se dovesse arrivare potrebbe essere storica. La squadra di Conte infatti potrebbe affrontare o i cugini rossoneri del Milan o la Juventus.
Importante per Conte, ma anche per Gattuso, sarà scegliere il miglior undici iniziale per non rischiare infortuni e soprattutto cali di concentrazione che potrebbero costare l’accesso alla finale.
Probabile formazione Inter: contro il Napoli ancora fuori Sensi
Nella probabile formazione dell’Inter poche variazioni per Antonio Conte che si affiderà al suo solito 3-5-2: Handanovic farà ritorno tra i pali dopo l’infortunio che lo aveva tenuto lontano dal campo prima del lockdown.

A centrocampo possibile l’impiego dal 1′ per Eriksen, il quale sarà supportato da Barella e Brozovic. In attacco spazio alla carica da leader di Lukaku, pronto a trascinare i nerazzurri verso la finale del 17 giugno. Questa la probabile formazione dell’Inter contro il Napoli.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro.