Coppa Italia | Inter, la probabile formazione: la scelta su Sensi

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Inter – L’Inter si appresta ritornare in campo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli. Per la squadra di Conte ci sarà da fare una piccola impresa: all’andata, a San Siro, ad avere la meglio fu il Napoli (0-1 ndr).

L’obiettivo è importante: la finale di Coppa Italia e se dovesse arrivare potrebbe essere storica. La squadra di Conte infatti potrebbe affrontare o i cugini rossoneri del Milan o la Juventus.

Importante per Conte, ma anche per Gattuso, sarà scegliere il miglior undici iniziale per non rischiare infortuni e soprattutto cali di concentrazione che potrebbero costare l’accesso alla finale.

Probabile formazione Inter: contro il Napoli ancora fuori Sensi

Nella probabile formazione dell’Inter poche variazioni per Antonio Conte che si affiderà al suo solito 3-5-2: Handanovic farà ritorno tra i pali dopo l’infortunio che lo aveva tenuto lontano dal campo prima del lockdown.

www.imagephotoagency.it

A centrocampo possibile l’impiego dal 1′ per Eriksen, il quale sarà supportato da Barella e Brozovic. In attacco spazio alla carica da leader di Lukaku, pronto a trascinare i nerazzurri verso la finale del 17 giugno. Questa la probabile formazione dell’Inter contro il Napoli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!