Inter, la probabile formazione contro il Napoli: Conte ritrova Sensi e pensa a Bastoni dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Inter – Al San Paolo il Napoli di Gattuso affronta l’Inter di Conte. Primo impegno del 2020 proibitivo per entrambe le squadre: il Napoli spera di ripetere la prova offerta contro il Sassuolo nell’ultimo impegno del 2019. L’Inter vuole continuare a tenere il passo della Juventus in vetta alla classifica. Una gara che sa di big match nonostante i 18 punti di distacco in classifica, in questa 18^ giornata di Serie A, e che potrebbe dare convinzione nuova ad una squadra ferita come il Napoli ed energie positive all’Inter che sogna lo Scudetto. Qualche cambio nelle probabili formazioni del match nelle due squadre, ma soprattutto Gattuso ha dovuto rimodellare la sua squadra per via degli infortuni che l’hanno falcidiata.

Nella probabile formazione dell’Inter contro il Napoli poche defezioni e tanti rientri per Conte a differenza degli avversari di giornata. Tanti i rientri e infermeria che si svuota regalando all’allenatore salentino la possibilità di poter schierare una squadra molto simile alla sua idea iniziale. Lautaro Martinez, di rientro dalla squalifica, affiancherà Lukaku in attacco mentre in mezzo al campo due rientri importanti: Sensi, tornato a disposizione già a fine 2019, così come Barella. L’ex Sassuolo però troverà sicuramente spazio nell’undici titolare al fianco di Gagliardini più difficile una chance dall’inizio per l’ex Cagliari. A sinistra out Asamoah, a destra D’Ambrosio. Scontata titolarità per Biraghi e Candreva. I possibili dubbi di Conte riguardano anche l’eventualità di vedere Bastoni titolare al posto di Godin.

Probabile formazione Inter vs Napoli: le possibili scelte di Conte

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!