Inter, probabile formazione vs Lecce: Conte non ha dubbi, ma attenzione ad i nuovi arrivati

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabile formazione Inter – Al Via del Mare il Lecce di Liverani ospita l’Inter di Conte. Una gara, sulla carta, agevole per i nerazzurri. La squadra di casa però cerca una vittoria per risollevarsi dalla difficile situazione di classifica e cerca l’impresa contro una squadra qualitativamente superiore. Una vittoria che darebbe autostima alla squadra giallorossa e le farebbe ritrovare anche i tre punti davanti al proprio pubblico di casa. Ospiti che invece vogliono sfruttare l’occasione per mettere pressione alla Juventus, impegnata contro il Parma nel posticipo di domenica sera. Nelle probabili formazioni del match pochi problemi per Conte e l’Inter, mentre qualche dubbio in più lo ha Liverani alle prese con acciacchi vari e alcune defezioni importanti.

Nella probabile formazione dell’Inter contro il Lecce poche novità tra i nerazzurri: in difesa, davanti ad Handanovic, agiranno Bastoni con Skriniar e De Vrij. Aspettando i nuovi esterni toccherà a Candreva agire sulla fascia destra mentre a sinistra, salvo sorprese, ci sarà Biraghi. In mezzo al campo, al fianco di Brozovic, torneranno dal 1′ sia Barella che Sensi. Nessun dubbio in attacco: panchina per Sanchez, almeno inizialmente, giocheranno Lautaro Martinez e Lukaku. Ecco la probabile formazione dei nerazzurri.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Inter vs Lecce: le possibili scelte di Conte

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!