Inter senza sudamericani: come cambiano le cose al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Inter – Siamo ormai prossimi al giorno in cui il campionato di Serie A finalmente potrà riprendere. La sosta per gli impegni delle Nazionali si è ormai esaurita, con le squadre che sono prossime a ritrovarsi con i ranghi completi.

Chi non può esattamente pensarla in questi termini è l’Inter, una delle formazioni che si presenterà maggiormente decimata ai nastri di partenza dell’ottava giornata. I nerazzurri sono attesi dalla sfida contro la Lazio, in programma sabato alle ore 18.

In vista di questa sfida Simone Inzaghi dovrà fare di necessità virtù, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Proprio qui, infatti, ci sono i maggiori problemi visto che ben tre giocatori dei cinque che lo compongono torneranno molto tardi dal Sudamerica.

Probabile formazione Inter, si pensa a Perisic seconda punta

Stiamo parlando naturalmente di Alexis Sanchez, che nel Cile sta ottenendo quei minuti che gli mancano all’Inter, ma soprattutto di Lautaro Martinez e Joaquin Correa. I due argentini, con ogni probabilità, non potranno essere della gara tra due giorni.

El Toro si è ripreso da un piccolo problema fisico accusato all’inizio della settimana ed è apparso in forma smagliante con l’Albiceleste. Dovrà invece saltare il primo incrocio da ex El Tucu, proprio a causa del tardivo ritorno dall’Argentina. Al loro posto dovrebbe giocare Ivan Perisic al fianco di Edin Dzeko, con Dimarco esterno sinistro.

Probabile formazione Inter vs Lazio, le possibili scelte di Inzaghi

Questi i probabili undici che dunque potrebbero scendere in campo sabato pomeriggio a San Siro per affrontare la compagine guidata da Maurizio Sarri:

INTER (3-5-2): Handanovic; de Vrij, Skriniar, Bastoni; Darmian, Calhanoglu, Barella, Brozovic, Dimarco; Perisic, Dzeko. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!