Inter, Conte ha trovato l’11 ideale: giocherà ancora Eriksen. La probabile formazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Inter: un vecchio (ma sempre attuale) proverbio legato al mondo del calcio dice “squadra che vince non si cambia”, detto che Antonio Conte sembra conoscere alla perfezione.

L’allenatore nerazzurro non cambierà praticamente nulla rispetto alla formazione che ha battuto nel giro di una settimana Lazio e Inter e gli ha permesso di volare in testa alla classifica del campionato.

Unica eccezione sarà quella riguardante Achraf Hakimi, fermato per un turno dal Giudice Sportivo: al suo posto ci sarà Matteo Darmian, nettamente favorito nel ballottaggio con Young.

A centrocampo dunque conferme per Christian Eriksen e Ivan Perisic: il danese in particolare sembra aver ormai scalzato nelle gerarchie di Conte sia Gagliardini che Vidal (impensabile soltanto un mese fa).

Il centrocampista cileno, rientrato dall’infortunio, si accomoderà dunque con tutta probabilità in panchina. Niente turnover nemmeno in attacco, nonostante l’avvicinarsi del turno infrasettimanale: giocheranno Lautaro e Lukaku. Ecco la probabile formazione dell’Inter contro il Genoa.

Probabile formazione Inter: le possibili scelte di Conte contro il Genoa

www.imagephotoagency.it

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!