Inter, LE ULTIMISSIME: Conte dà spazio ai giovani, due 2002 dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Inter – L’Inter di Antonio Conte si prepara ad affrontare a San Siro il Genoa di Thiago Motta. Una sfida impegnativa per la squadra nerazzurra che vuole vincere per riagganciare la Juventus, volata in testa grazie alla vittoria sulla Sampdoria nell’anticipo della 17^ giornata di mercoledì sera a Marassi. Vincere per chiudere l’anno in testa alla classifica e da Campioni d’Inverno per poi riprendere nel 2020 da dove si era lasciato e provare a togliersi soddisfazioni continentali e non solo. Conte sogna infatti anche l’impresa in Europa League. Testa ora però concentrata al Genoa e ai problemi riscontrabili nelle probabili formazioni a causa anche dei molti indisponibili.

Nella probabile formazione dell’Inter contro il Genoa ci sarà spazio per molte novità di formazione. Handanovic confermato in porta. Nel terzetto davanti a lui ci saranno sicuramente De Vrij e Skriniar (Conte lo ha elogiato in conferenza stampa) e probabilmente D’Ambrosio con Godin inizialmente in panchina. Più defilata la possibilità di vedere Bastoni titolare. A centrocampo, senza Brozovic, sarà Borja Valero a svolgere il ruolo di regista davanti alla difesa (smaltiti gli acciacchi). Ai suoi lati: possibile il debutto dal 1′ di Agoumè, sicura la presenza di Vecino. I quinti di centrocampo dovrebbero essere Candreva, che potrebbe fare anche la mezzala qual’ora D’Ambrosio scalasse in alto a destra e Godin giocasse dall’inizio, e Biraghi. Davanti verso l’esclusione Politano, Conte sembra preferirgli Esposito, un messaggio chiaro in vista del calciomercato di gennaio. Lukaku titolare.

Probabile formazione Inter: le possibili scelte di Conte

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Agoumè, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Esposito, Lukaku.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!