Probabile formazione Inter: idee chiare per Conte. Sanchez giocherà dall’inizio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La probabile formazione dell’Inter è quasi fatta. Conte ha le idee chiare sull’undici che affronterà il Bologna, c’è solamente un nodo da sciogliere, e neanche tanto piccolo.

Il dubbio maggiore risiede in attacco dove l’allenatore nerazzurro potrebbe confermare Sanchez dal primo minuto, questa volta al fianco di Lukaku. Nonostante l’ottima prestazione contro il Brescia, l’attaccante cileno parte in leggero svantaggio su Lautaro Martinez.

In mezzo al campo, l’Inter ritroverà un elemento chiave come Marcelo Brozovic. Si ricomporrà quella linea mediana con Barella che ha raccolto prestazioni interessanti in questa particolare stagione.

L’assenza di Moses per infortunio porterà Candreva ad occupare la fascia destra mentre sul lato mancino, Young è favorito su Biraghi. La probabile formazione dell’Inter non riserverà sorprese in difesa: sarà ancora D’Ambrosio a completare il pacchetto arretrato con De Vrij e Bastoni

Probabile formazione Inter: le scelte di Conte

www.imagephotoagnecy.it

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!