Inter, la probabile formazione per Bologna: LuLa confermata, novità in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Inter – La capolista torna in campo e come si conviene alla regina del campionato, scenderà in campo per ultima. L’Inter si prepara ad affrontare la prima delle dieci fatiche di fine stagione, andando ad affrontare il Bologna allo stadio “Dall’Ara”.

La formazione nerazzurra ha dovuto fare i conti con una situazione non facile da gestire, a livello sanitario. Tuttavia, nel corso della settimana sono arrivate notizie incoraggianti. A partire dalla negativizzazione di Samir Handanovic, uno dei primi a uscire dalla situazione critica.

A seguire è stata la volta anche di Stefan de Vrij, anch’egli guarito nelle scorse ore. Nel complesso la formazione che guida la classifica della Serie A è quasi al completo, anche se la giornata di venerdì è stata quella del forfait di Ivan Perisic.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Inter vs Bologna: le possibili scelte di Conte

In ogni caso Conte può schierare una formazione molto vicina a quella ‘tipo’. In difesa l’olandese non dovrebbe farcela e potrebbe lasciare il posto a Ranocchia al fianco di Skriniar e Bastoni. Sulla fascia sinistra spazio ad Ashley Young, mentre sono confermati Hakimi a destra e soprattutto i tre in mediana che saranno Eriksen, Barella e Brozovic.

In attacco nessun dubbio: tornano Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, la coppia più prolifica del campionato.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Hakimi, Eriksen, Brozovic, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!