Inter, la probabile formazione per il Torino: big a riposo, chi giocherà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Inter – Simone Inzaghi sta pensando alla formazione da schierare contro il Torino. Ci sono ancora alcuni dubbi che riguardano soprattutto le seconde linee: nell’ultimo turno dell’anno, infatti, Inzaghi vorrebbe concedere un po’ di riposo ad alcuni titolarissimi.

Cominciando dalla difesa, Simone Inzaghi vorrebbe schierare Danilo D’Ambrosio come terzo centrale al fianco di De Vrij e Bastoni. Possibile, infatti, un turno di riposo per Milan Skriniar. Anche sugli esterni del campo Inzaghi sta pensando a un po’ di turnover per il Torino.

Sulla destra non ci sono dubbi: il titolare sarà ancora Denzel Dumfries. Dopo un inizio difficile, Dumfries ha trovato più minutaggio grazie all’infortunio di Darmian e sta scalando le gerarchie agli occhi di Inzaghi. Dalla parte opposta, sulla sinistra, Dimarco parte in leggero vantaggio su Perisic: si attende un turno di riposo per il croato.

Probabile formazione Inter: chi giocherà a centrocampo e in attacco

Non ci sarà Nicolò Barella a centrocampo a causa della squalifica. Al suo posto giocherà uno tra Gagliardini, Vecino e Vidal, con l’italiano che parte favorito. Non ci sono grandi dubbi, invece, sulla presenza in mezzo al campo di Brozovic e Calhanoglu, intoccabili di Inzaghi.

In attacco, invece, potrebbe rimanere fuori Alexis Sanchez. Nonostante la partita alla portata e, soprattutto, l’assenza di Correa per infortunio, Sanchez partirà dalla panchina. Inzaghi schiererà probabilmente la coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Dzeko, la coppia titolare.

La probabile formazione dell’Inter: le possibili scelte di Spalletti

Questa la probabile formazione dell’Inter contro il Torino:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi