Inter, la probabile formazione: Sanchez dal 1′, sulla sinistra c’è Perisic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Inter – Scudetto sempre più vicino e caccia ai tre punti per avvicinarsi alla matematica vittoria. Dopo il pareggio contro il Napoli, Conte si affiderà solamente a pochi cambi dal primo minuto. Spazio per Sanchez, turno di riposo per Lautaro Martinez.

Nell’Inter: solito 3-5-2 per Conte, ma nessuna novità nel terzetto difensivo. Confermati Skriniar, De Vrij e Bastoni, mentre a centrocampo ci sarà solamente una novità con il ritorno dal primo minuto di Perisic sulla fascia sinistra al posto di Darmian.

Nessun turno di riposo per Lukaku, il quale sarà chiamato, ancora una volta, a trascinare il reparto offensivo nerazzurro. Al suo fianco spazio per Sanchez: il cileno sarà preferito a Lautaro Martinez. Per l’attaccante argentino turno di riposo in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona. Ecco la probabile formazione dell’Inter in vista della sfida contro lo Spezia.

Probabile formazione Inter vs Spezia: le possibili scelte di Conte

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Sanchez, Lukaku. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!