Inter, possibile riposo per i sudamericani con la Samp: come cambia l’attacco nerazzurro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Inter – La 3^ giornata di Serie A sarà senza dubbio condizionata dalle condizioni dei giocatori che in questi giorni sono alle prese con pe partite valevoli per la qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar. Le maggiori attenzioni sono verso i giocatori sudamericani che torneranno in Italia solo venerdì.

I tempi ristretti e la fatica accumulata dalle tante partite consecutive, unite a viaggi spesso lunghi ed estenuanti, potrebbero spingere diversi allenatori a fare a meno dei propri giocatori sudamericani dopo la sosta. Tra questi potrebbe esserci Simone Inzaghi che dovrà fare i conti con le precarie condizioni dei due attaccanti Correa e Lautaro Martinez.

Il tecnico, infatti, starebbe pensando di escludere dall’undici titolare, che affronterà la Sampdoria dopo la sosta, i due argentini che, come detto, faranno ritorno a Milano solo poche ore prima del match. Due assenze importanti senza dubbio visto che grazie alle loro reti è arrivato l’ultimo successo sul campo del Verona.

www.imagephotoagnecy.it

Probabile formazione Inter: cosa cambia senza Correa e Lautaro

È ancora presto per sapere quelle che saranno le decisioni di Simone Inzaghi in vista della gara della 3^ giornata contro la Sampdoria, ma non è da escludere che il tecnico possa concedere un turno di riposo ai giocatori sudamericani reduci dalle qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar.

Motivo per cui l’ex tecnico della Lazio potrebbe partire con una formazione simile a quella schierata nella prima giornata contro il Genoa con Dzeko come unico riferimento offensivo con uno tra Sensi e Calhanoglu appena dietro a supportarlo. Anche in caso di esclusione di Lautaro e Correa dall’undici titolare (per ora siamo solo nel campo delle ipotesi) i due sarebbero a disposizione in panchina pronto a essere gettati nella mischia in caso di bisogno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!