
Probabile formazione Inter – Questa sera l’Inter ha la grande possibilità di mettere la freccia e superare, in vetta alla classifica, i cugini del Milan. Sulla strada dei nerazzurri però c’è un ostacolo non indifferente: la Lazio di Simone Inzaghi.
Antonio Conte è reduce da una settimana difficile che lo ha visto non solo eliminato dalla Coppa Italia per mano della Juventus, ma anche al centro di tutte le polemiche e i veleni del post gara che hanno riguardato atteggiamenti “poco eleganti” tra lui e il presidente bianconero Andrea Agnelli.
Un appuntamento da non mancare per i nerazzurri che già qualche settimana fa avevano fallito il sorpasso pareggiando con l’Udinese, ma che stasera non devono peccare di concentrazione e di determinazione per lanciarsi in testa alla classifica.

Conte rivoluziona l’Inter: la probabile formazione anti Lazio
La Lazio forse è uno dei peggiori avversari che potessero capitare ad Antonio Conte in questo momento, visto che i biancazzurri sono reduci da sei vittorie consecutive in campionato. Per questo motivo la difesa dovrebbe andare verso la conferma in blocco con Skriniar, De Vrij e Bastoni dal 1′.
A centrocampo invece potrebbe esserci una chance dall’inizio per Eriksen. Il danese, vista l’indisponibilità di Vidal, sarebbe in vantaggio su Gagliardini per affiancare Brozovic e Barella, mentre sull’out di sinistra Perisic dovrebbe vincere il ballottaggio con Young per una maglia da titolare. Davanti nessun dubbio con Lautaro e Lukaku chiamati all’ennesima prova di carattere.