Inter, Conte lancia Sanchez e cambia gli esterni: la probabile contro il Cagliari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Inter: l’obiettivo è chiaro ed è quello di ripartire dopo il pareggio contro lo Shakhtar Donetsk e la conseguente eliminazione dalla Champions League.

Un’uscita dall’Europa che ancora brucia nell’ambiente nerazzurro e che potrà essere mitigata soltanto da un successo sul campo del Cagliari.

Per farlo, Antonio Conte si affiderà ad Alexis Sanchez, apparso come uno dei giocatori più in forma durante la sfida contro gli ucraini: ci sarà lui al posto di Lautaro al fianco di Lukaku.

Se il 3-5-2 verrà confermato e anche la linea difensiva dovrebbe essere la stessa vista nel match europeo, Conte sembra intenzionato a cambiare sugli esterni: Darmian e Perisic dovrebbero infatti prendere il posto di Hakimi e Young.

Conferme anche a centrocampo, con Barella che dovrebbe farcela nonostante i fastidi alla caviglia degli ultimi giorni: con lui a completare il reparto Gagliardini e Brozovic.

Questa la probabile formazione dell’Inter contro il Cagliari.

Probabile formazione Inter: le possibili scelte di Conte contro il Cagliari

www.imagephotoagency.it

INTER (3-5-2) Probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Barella, Perisic; Lukaku, Sanchez. All.Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!