
C’era da aspettarselo. Il turno dopo la Champions League è sempre un buon momento per gli allenatori di Serie A di cambiare le carte in tavola e confondere, in qualche modo, anche i fantallenatori alle prese con i dubbi di formazione. La probabile formazione Inter contro il Parma avrà infatti più di qualche novità negli interpreti. Conte sa che la gara contro i gialloblù non è da sottovalutare, nonostante l’infermeria piena.
Nella probabile formazione Inter ci sarà più di qualche cambio per ogni reparto. De Vrij e Skriniar saranno sacrificati, con Godin unico confermato. A centrocampo sulla fascia destra Candreva, mentre a sinistra dovrebbe toccare a Biraghi. Al centro confermati Barella, Brozovic e Gagliardini, visto l’infortunio di Sensi. Davanti: difficile che Conte si privi di Lautaro Martinez, al suo fianco è duello tra Politano ed Esposito con il primo favorito!
Probabile formazione Inter: le scelte di Conte
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Politano, Lautaro Martinez.