Turnover da Champions League: 3 giocatori che torneranno titolari in Inter-Cagliari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Inter-Cagliari – L’Inter si gioca tanto in Champions League: il primo posto nel girone sarebbe molto importante non solo per avere un vantaggio importante agli ottavi di finale, ma anche per affermare la propria forza nell’Europa che conta.

L’Inter, però, deve continuare a macinare punti in campionato. Napoli, Milan e Atalanta corrono e i nerazzurri non possono perdere punti preziosi. Nonostante ciò, la Champions ha la priorità: contro il Cagliari alcuni giocatori avranno bisogno di rifiatare e ci saranno 3 sorprese di formazione.

La prima potrebbe essere Federico Dimarco. L’ex Verona tornerà titolare per far rifiatare uno tra Perisic e Bastoni, entrambi titolari contro il Real Madrid in Champions League. Come sappiamo, Federico Dimarco può giocare in entrambi ruoli essendo ugualmente utile alla causa.

Probabile formazione Inter-Cagliari: cambiano le scelte di Inzaghi

Il secondo giocatore che potrebbe tornare titolare nell’Inter è De Vrij. Ha riposato contro il Real Madrid perché non era ancora al 100% della condizione, ma Inzaghi potrebbe recuperare il centrale olandese già per la prossima partita di campionato contro il Cagliari.

Il terzo potrebbe essere Arturo Vidal. Uno tra Calhanoglu e Barella avrà sicuramente bisogno di riposare e per questo motivo Inzaghi potrebbe scegliere di schierare Vidal. Il cileno si è sempre fatto trovare pronto e anche pericoloso in zona gol: spetterà a lui il compito di far male al Cagliari dalla mediana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!