Il Genoa verso il Torino: tutti i ballottaggi in casa Grifone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Genoa – Il Genoa è chiamato alla prova del nove per capire se è veramente arrivata la svolta. Il Grifone è atteso dalla sfida di oggi pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 15) sul campo del Torino.

Non mancano i dubbi relativamente alla probabile formazione del Genoa. Mister Davide Ballardini può vantare una squadra finalmente in fiducia, ma deve anche fare i conti con i rientri importanti in varie zone del campo. In ogni caso, per tenerti aggiornato ti basta consultare le probabili formazioni della 22^ giornata.

Probabile formazione Genoa, dubbi a centrocampo e in attacco

Ballardini ha di fatto un dubbio per ogni reparto, nel 3-5-2 che schiererà anche oggi pomeriggio sul campo dello Stadio Olimpico – Grande Torino. Il primo riguarda la difesa, dove si registra il rientro di Andrea Masiello. L’ex atalantino dovrebbe ritrovare il posto da titolare a discapito di Goldaniga.

A seguire c’è da sistemare la situazione relativa alla sostituzione di Milan Badelj, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. In pole position per prenderne il posto c’è un altro ex viola, ovvero Valon Behrami, ma crescono in queste ore le quotazioni di Nicolò Rovella.

Infine, Ballardini deve valutare la situazione di Eldur Shomurodov. L’attaccante uzbeko è al rientro dopo un paio di settimane di stop e potrebbe prendere il posto di Goran Pandev in attacco. Nessun dubbio, invece, per la scelta della prima punta. Anche a Torino giocherà Mattia Destro, con Scamacca costretto all’ennesima panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!