Fiorentina, la probabile formazione: Iachini col dubbio a centrocampo. In attacco ci sarà Chiesa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Fiorentina vuole dimenticare l’ultima sconfitta interna con la Roma. Partita importante per cercare di iniziare al meglio il 2020, dopo il pessimo 2019 concluso con la prestazione deludente del Franchi e il seguente esonero di Montella. I gigliati avranno di fronte lo scoglio Mihajlovic, dove il tecnico viola cambierà qualcosa nella probabile formazione della Fiorentina.

Ieri Iachini ha rivelato qualcosa nella conferenza stampa: la volontà sarà quella di cambiare il meno possibile, in vista del primo turno dopo la sosta. L’allenatore ha qualche dubbio di formazione, dove i quesiti più grandi rispondono ai nomi di Badelj e Benassi. Da valutare quest’unico dubbio di formazione, dove al momento appare in vantaggio l’ex centrocampista della Lazio. Davanti a Dragowski i soliti tre: Milenkovic-Pezzella-Caceres. A centrocampo Iachini si affida alle qualità dell’ex Pulgar e alla spensieratezza di Castrovilli. In attacco, con Vlahovic ci sarà Chiesa, che ha smaltito l’infortunio. Di seguito la probabile formazione della Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Fiorentina: le prime scelte di Iachini

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!