
La Fiorentina vuole dimenticare l’ultima sconfitta interna con la Roma. Partita importante per cercare di iniziare al meglio il 2020, dopo il pessimo 2019 concluso con la prestazione deludente del Franchi e il seguente esonero di Montella. I gigliati avranno di fronte lo scoglio Mihajlovic, dove il tecnico viola cambierà qualcosa nella probabile formazione della Fiorentina.
Ieri Iachini ha rivelato qualcosa nella conferenza stampa: la volontà sarà quella di cambiare il meno possibile, in vista del primo turno dopo la sosta. L’allenatore ha qualche dubbio di formazione, dove i quesiti più grandi rispondono ai nomi di Badelj e Benassi. Da valutare quest’unico dubbio di formazione, dove al momento appare in vantaggio l’ex centrocampista della Lazio. Davanti a Dragowski i soliti tre: Milenkovic-Pezzella-Caceres. A centrocampo Iachini si affida alle qualità dell’ex Pulgar e alla spensieratezza di Castrovilli. In attacco, con Vlahovic ci sarà Chiesa, che ha smaltito l’infortunio. Di seguito la probabile formazione della Fiorentina.

Probabile formazione Fiorentina: le prime scelte di Iachini
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.