Fiorentina, la probabile formazione contro l’Atalanta: possibile chance per Callejon

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Fiorentina: la squadra allenata da Beppe Iachini si gioca una partita importante nel posticipo di domenica sera per allontanarsi dalla zona retrocessione.

L’allenatore viola dovrà soprattutto fare i conti con l’assenza di Franck Ribery, espulso durante l’ultima gara contro il Genoa e di conseguenza squalificato per il match contro l’Atalanta.

Diverse le soluzioni possibili nella testa di Iachini, che però nelle ultime ore sta valutando l’ipotesi Callejon al fianco di Vlahovic: l’allenatore viola non è infatti convinto da Kouamè e potrebbe rilanciare l’ex Napoli, voluto fortemente durante il mercato estivo e poco utilizzato in questa stagione.

Per il resto tante conferme rispetto alla formazione vista contro il Genoa: rientrerà Biraghi sulla fascia sinistra, con Caceres favorito su Venuti per occupare il lato opposto del campo.

In mezzo spazio nuovamente ad Amrabat insieme a Bonaventura e Castrovilli, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Milenkovic, Pezzella e Martinez Quarta. Ecco la probabile formazione della Fiorentina.

Probabile formazione Fiorentina: le possibili scelte di Iachini contro l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Ge. Pezzella, Milenkovic; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamè, Vlahovic. All. Iachini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!