Fiorentina senza Ribery, Prandelli valuta tutte le alternative

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Fiorentina – Lo ha annunciato Cesare Prandelli nella conferenza stampa di pochi minuti fa: Franck Ribery non sarà a disposizione per la sfida di domani tra la Sampdoria e la sua Fiorentina. L’infortunio non dà tregua al fuoriclasse francese, che salterà la gara di Marassi.

Il tecnico nativo di Orzinuovi sta valutando tutte le possibili alternative per la probabile formazione della Fiorentina. In ogni caso, anche a ridosso della gara di Genova, ti invitiamo a leggere le probabili formazioni della 22^ giornata di Serie A.

Probabile formazione Fiorentina, Eysseric in pole per l’attacco

Da un francese a un altro, perchè Valentin Eysseric è il principale indiziato a sostituire Ribery. L’ex giocatore del Nantes è attualmente il favorito per affiancare Dusan Vlahovic nel tandem offensivo della Fiorentina. Anche perchè, almeno per il momento, le altre alternative non convincono.

In primis la scelta di schierare Kouame, sulla carta il più congeniale per il ruolo di seconda punta. Non prende piede nemmeno l’ipotesi del doppio trequartista, che porterebbe a rinunciare a un Bonaventura dato in ottima forma. Difficile anche vedere l’esordio dal primo minuto di Kokorin, che però entrerà a gara in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!