Fiorentina, verso Spezia: Iachini ritrova Pulgar, ma Callejon…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Fiorentina – Giorni di Nazionali e ansie per il numero crescente di giocatori positivi che continuano a mettere sotto pressione le squadre del nostro campionato. La Fiorentina, fortunatamente, non deve fare i conti con queste emergenze ma i problemi per Beppe Iachini ci sono lo stesso.

In vista della gara contro lo Spezia, di questo fine settimana, il tecnico dei viola, infatti, non potrà ancora contare su Callejon per sostituire Federico Chiesa, trasferitosi l’ultimo giorno di mercato alla Juventus. L’ex Napoli non sta ancora benissimo, è in ritardo di condizione e non è in grado di reggere i 90′.

Al suo posto ecco che finalmente potrebbe toccare a Lirola scendere in campo dal 1′. L’esterno spagnolo era un po’ finito ‘dietro’ nelle gerarchie, ma ora potrebbe avere la sua occasione per mettere in difficoltà l’allenatore dei toscani.

Non solo brutte notizie. German Pezzella, out nelle prime tre giornate di campionato, potrebbe ritrovare il suo posto da titolare nella formazione Iachini. Come lui anche Pulgar: il cileno ha finalmente smaltito i suoi problemi fisici e potrebbe ritrovare una maglia da titolare nel centrocampo viola. A fargli spazio potrebbe essere il nuovo acquisto Amrabat.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!