
Probabile formazione Fiorentina- La Fiorentina ospiterà il Brescia nella sfida valida per la 27^ giornata di campionato. Pochi dubbi di formazione per Iachini, il quale confermerà il solito 3-5-2.
In difesa spazio per la triade composta da Milinkovic-Pezzella-Caceres. Sugli esterni confermato Lirola e Dalbert, mentre a centrocampo leggero ballottaggio tra Duncan e Benassi, con il primo leggermente in vantaggio sul secondo.
Completeranno la linea mediana Pulgar e Castrovilli. Solo panchina per Ribery, il quale potrebbe trovare spazio a gara in corso non essendo ancora al 100% della condizione fisica.
Ballottaggio serrato anche tra Vlahovic e Cutrone, con l’ex primavera viola in netto vantaggio sul secondo. L’ex Milan troverà spazio nel corso della ripresa.
Probabile formazione Fiorentina: le scelte di Iachini per la sfida contro il Brescia
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic