Cagliari, rivoluzione Semplici? Pavoletti scalda i motori: la probabile formazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Cagliari: comincia l’era di Leonardo Semplici nella formazione rossoblù e lo fa con una partita che assomiglia già a un’ultima spiaggia, visto che i sardi saranno di scena sul campo del Crotone.

Una sfida da non sbagliare assolutamente, nella quale i tre punti sono praticamente obbligatori, se non si vuole correre il rischio di vedere il treno salvezza allontanarsi in maniera forse definitiva.

Ma quali saranno le novità introdotte dal nuovo allenatore? Una su tutte potrebbe essere determinante per i fantallenatori: l’inserimento dal primo minuto di Leonardo Pavoletti al posto di Giovanni Simeone.

Semplici sta pensando molto concretamente a questa possibilità, visto che l’attaccante argentino è sembrato decisamente appannato nelle ultime uscite della gestione Di Francesco.

Gestione nella quale Pavoletti era finito addirittura ai margini, visto che nelle ultime settimane l’ex allenatore di Roma e Sampdoria gli aveva preferito anche Cerri a partita in corso.

Il nuovo allenatore vuole invece dare una scossa emotiva alla squadra e per farlo dovrebbe ribaltare tutte le gerarchie in attacco: dentro Pavoletti, fuori Simeone. Ecco la probabile formazione del Cagliari contro il Crotone.

Probabile formazione Cagliari: le possibili scelte di Semplici contro il Crotone

Twitter: @CagliariCalcio

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!