Cagliari, la probabile formazione: Cerri insidia Pavoletti, in difesa confermato Carboni

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Cagliari – Isolani obbligati alla vittoria per tentare di restare aggrappati al sogno salvezza. Udinese virtualmente salvo, ma con i bianconeri pronti a onorare il finale di campionato.

Nel Cagliari: dopo la vittoria last minute contro il Parma, non ci sarà nessuna novità nella formazione rossoblù. Resta vivo solamente il ballottaggio offensivo tra Cerri e Pavoletti, con le quotazioni del primo in netto rialzo sul secondo. In porta confermato Vicario, ancora out Cragno. In difesa spazio per il terzetto formato da Rugani, Godin e Carboni.

A centrocampo ci sarà spazio per Nainggolan in cabina di regia, con Marin e Duncan schierati in posizione di interni di centrocampo. Sugli esterni agiranno Nandez (sulla destra) e Lykogiannis (a sinistra). In attacco, come detto, Joao Pedro sarà affiancato da uno tra Cerri e Pavoletti. Solo panchina per Simeone. Ecco la probabile formazione del Cagliari in vista della sfida contro l’Udinese.

Probabile formazione Cagliari vs Udinese: le possibili scelte di Semplici

Cagliari (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Joao Pedro, Cerri. All. Semplici

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!